La nostra azienda, leader nel settore degli zerbini su misura, nasce negli anni 80 con l’esigenza di soddisfare il mercato più vario sia nel terziario che in altri settori più tecnici.

Le poche risorse dei tappeti “barriera”, ossia gli zerbini di cocco, li personalizzavamo in aerografia con pigmenti-anelinici; questo era l’unico articolo disponibile sul mercato, tecnica oggi soppiantata dalla lavorazione ad intarsio. Dopo anni di presenza cogliamo l’esigenza sia da parte nostra che dei nostri clienti di una diversa alternativa allo zerbino a spazzola di cocco.

Il nostro impegno nella ricerca, sia nelle fiere internazionali del settore sia negli annuari, ci porta a diverse innovazioni; i produttori cominciano a capire e a diversificare con prodotti sintetici; così negli ultimi 15 anni abbiamo intercettato diverse aziende attente al settore delle barriere antisporco rendendo possibile la nostra presenza in tutti gli ambiti, quali enti pubblici, come Asl, Forze Armate, Comuni, scuole, concessionarie, settore alberghieri, mobilifici, supermercati, istituti di credito, aeroporti, grandi magazzini, case vinicole, istituti religiosi ecc.

Tutto questo ci ha permesso di proporci sul mercato in maniera più professionale selezionando il meglio che oggi offre il mercato. Invero, contrariamente a prima, c’è un’eccessiva offerta di barriere antisporco di bassa qualità sotto il profilo della durata, compostezza e sicurezza, seppure a prezzi più accessibili.

La nostra politica aziendale è stata sempre premiata per la costante attenzione alla qualità della lavorazione dei manufatti, per la scelta delle aziende fornitrici sia delle materie di trasformazione che dei prodotti finiti da noi pure commercializzati, assicurandoci una posizione di prestigio nel settore delle barriere antisporco, delle corsie e delle moquettes.

Zerbini Tappeti Personalizzati Barriere Anti-Sporco Interne Esterne zerper@libero.it
Chiama Ora
+39092468490